Digital Cultural Heritage Museum

14:00 - 20.00

• +39 3490700631
  • Storia

• L’Italia è un Capolavoro! Il suo Grande Patrimonio Culturale rappresenta Memoria e Identità del Popolo che nei secoli ha coniato il Brand più amato dal mondo: il Made in Italy. L'esperienza di Coreografo, Regista e Fotografo internazionale ha consentito a Fabio Gallo di  realizzare un sogno, quello di dare vita al primo Museo Digitale del Patrimonio Culturale Italiano in grado di rendere fruibile in Rete con immagini spettacolari l’ITALIAEXCELSA.

Penso sempre a chi non può muoversi da casa per gravi forme di disabilità o a chi non può permettersi di viaggiare. A loro, in modo speciale, è dedicata il Digital Cultural Heritage Museum. Fabio Gallo

The mate was a mighty sailin' man the Skipper brave and sure. Five passengers set sail that day for a three hour tour a three hour tour. Well we're movin' on up to the east side to a deluxe apartment in the sky.